3830

[3830] SARTG IZ0PMV SOAB HP

To: 3830@contesting.com
Subject: [3830] SARTG IZ0PMV SOAB HP
From: webform@b4h.net
Date: Mon, 17 Aug 2015 07:15:37 +0000
                    SARTG WW RTTY Contest

Call: IZ0PMV
Operator(s): EMANUELE
Station: IZ0PMV

Class: SOAB HP
QTH: AricciaNella prima f
Operating Time (hrs):

   80:   37   354    18
   40:  129  1360    28
   20:  364  3865    49
   15:   94   980    31
   10:   51   515    22
-------------------------
Total:  675  7065   148  Total Score = 1,236,275

Club: Italian Contest Club

Comments:

A poco più due ore dall'inizio del contest ho 'cotto' il simmetrizzatore della
mia antenna Carolina Window 160 ritrovandomi ad operare parte della notte solo
in 20m.
Grazie al la pausa tra la prima e la seconda parte del contest ho sostituito la
C.W. 160 con due dipoli a V invertita per gli 80 e 40mt.
Pochi collegamenti in 15m in quanto un caro amico OM e vicino di casa  che
partecipava come S.O. 15m ha limitato la mia attività ma nonostante tutto il
divertimento non è mancato.
Mi rifarò l'anno prossimo!

73 Emanuele, IZ0PMV.

Posted using 3830 Score Submittal Forms at: http://www.3830scores.com/