[VHFcontesting] info

Marco Esu marco at marcoesu.com
Fri Nov 14 03:53:58 EST 2003

1)Good morning to you!

My name is Marco Esu and I write you for my art music presentation,

This music is in the site http://www.marcoesu.com/ and in this site I work  for the guitar musics, I hope you can like this musics and the graphic art of (seltec). If you like my musics I'm happy!

If you contact me, you can write in this e-mail:

"marco at marcoesu.com"

Thank you and good day to you!

Marco Esu

2) Buona giornata a voi!

Mi chiamo Marco Esu e vi scrivo per presentarvi il mio lavoro artistico musicale, per questo motivo vi invito a visitare il mio sito web http://www.marcoesu.com/ , spero che possa essere da voi gradito ciò che vi invito a conoscere e spero anche di avere presto una vostra risposta a questa e-mail.

Se doveste aver bisogno di contattarmi, lo potrete fare a:

e-mail:  "marco at marcoesu.com"

Per ora vi ringrazio per la cortese attenzione e vi porgo i miei più cordiali saluti.

Marco Esu

3) ¡Buenos  dìas a vosotros!

Me llamo Marco Esu y os envìo esta e-mail para presentarve el mi trabajo artistico musical, que podéis escuchar en el sio web

http://www.marcoesu.com/ , he la esperanza que podràis gustar esto trabajo musical.

Si vosotros queréis contactarme, podràis a esta e-mail:

" marco at marcoesu.com "

 Para ahora os agradezco mucho para todo.

¡Buenos dìas!

Marco Esu