3830

[3830] ARI IT9DWW(@IB9T) SO SSB HP

To: 3830@contesting.com
Subject: [3830] ARI IT9DWW(@IB9T) SO SSB HP
From: webform@b4h.net
Date: Tue, 05 May 2015 12:38:36 +0000
                    ARI International DX Contest

Call: IT9DWW
Operator(s): IT9DWW
Station: IB9T

Class: SO SSB HP
QTH: JM68QE
Operating Time (hrs):

  160:
   80:
   40:
   20:
   15:
   10:
------------------------------------
Total:   0     720      0      152  Total Score = 198,208

Club: ARIPA DX Team

Comments:

Primo ARI Intern. ed è stato come me lo aspettavo: impegnativo, considerando
che era la prima volta che mi cimentavo con operatori stranieri e che  non sono
ancora abituata ad operare per lunghe ore,  soprattutto nella fascia notturna.
Purtroppo nell'arco del contest non sono mancati i momenti in cui la fatica si
traduceva in scarsa scioltezza (non me ne vogliano i colleghi OM cui è toccato
averne prova); ma senza alcun dubbio è stato anche divertente, per ogni qso che
ho avuto il piacere di fare.  Tutti, anche quelli che più mi hanno fatto
"sudare" hanno strappato un sorriso di soddisfazione. Un
ringraziamento a IT9BLB e IT9VDQ per avermi messo a disposizione  la stazione
IB9T. Ora capisco cosa intendevano quando mi dicevano: "per lavorare i
Giapponesi con poca
propagazione, bisogna "versare  sangue..." :) Bello seguire la gara
con i pochi Italiani su Livescore. Grazie a tutti! Dany, IT9DWW

Posted using 3830 Score Submittal Forms at: http://www.3830scores.com/