[3830] ARI IV3XPP(@IV3TMV) SO RTTY HP

webform at b41h.net webform at b41h.net
Tue May 5 08:37:22 PDT 2009

                    ARI International DX Contest

Call: IV3XPP
Operator(s): IV3XPP
Station: IV3TMV

Class: SO RTTY HP
QTH: udine
Operating Time (hrs): 14.20

  160:
   80:
   40:                 131      32
   20:                 231      52
   15:                  28      15
   10:
------------------------------------
Total:   0      0      390      99  Total Score = 64,251

Club:

Comments:

Salve a tutti
prima esperienza di contest in rtty
ottime aperture con l'est in 40 mt ,peccato la mancanza di poter operare
in 80 mt e 10 mt ,in quanto la stazione sta' cominciando a cambiare look, buona
possibilita' in 20 mt ,comunque pensavo che la propagazione desse una mano ,
ringrazio in particolare Flavio iv3tmv che mi ha ospitato nella sua
bella stazione ,il tempo dedicato e' stato poco , ma mi sono divertito molto
in questo nuovo modo di trasmissione .
Saluti tutti ci sentiamo nei prossimi test
73 de giuliano
iv3xpp

Posted using 3830 Score Submittal Forms at: http://www.hornucopia.com/3830score/